Merah Club

Ed eccoci arrivati al weekend! Venerdi sera, non piove (almeno per ora), la temperatura è quella ideale per farsi un buon bicchiere di vino (italiano ovviamente), la giornata non è stata stancante, quali prerogative migliori per poi lanciarsi nelle danze notturne con gli amici? Certo si farà tardi, ma cosa importa, tanto domani la sveglia non suona prima delle 10:00.

Scegliere un locale dove spendere qualche ora è difficile perché se uno ha dieci amici, avrà dieci proposte diverse e poi perché qui si può passare un anno intero a saltare da un club all’altro senza passare due volte nello stesso e senza annoiarsi mai. Stasera la scelta l’ho fatta io. Merah Club. Il Merah, si trova nei dintorni di Oxford Street, è una discoteca “lussuosa” e all’ingresso gli uomini senza giacca e le ragazze senza tacchi e minigonna (ecco il vero motivo per cui ci vado….ihihih…scherzo!) non entrano, però una volta pagati 20 pounds per l’ingresso il divertimento è assicurato! Lo so non è prettamente “zingara” però per una volta si può fare! E poi servono drinks mai annacquati e sempre nuovi. Ultimamente va alla grande la Jagerbomb. Da provare (sempre con moderazione!)

A e poi dimenticavo, una delle clienti abituali è Rihanna. Auguratemi buona fortuna, magari stasera la incontro!

Merah Club

78 Wells Street,
Marylebone,
London,
W1T 3QL

Precedente Mia cara tube Successivo Bonfire night

2 commenti su “Merah Club

  1. claudia il said:

    No, ma parliamo seriamente… tu metti davvero la sveglia il Sabato? Ok, alle 10 ma… metti davvero la sveglia?!
    In bocca al lupo con Rihanna, facci sapere nel caso!

  2. domenico il said:

    E si stamattina la sveglia l’ho messa veramente perché alle 11 avevo appuntamento con un collega! Rihanna non c’era, peccato, mi sentivo abbastanza carico per la conquista…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.