SkyCycle: la nuova pista ciclabile in cielo

Il nostro simpatico sindaco Boris ama posizionare mezzi di trasporto in cielo, a quanto pare le funivie di cui abbiamo già ponevano solo l’inizio a questa rivoluzione urbana. LEGGI ANCHE Nuova cabinovia a Londra

Il suo ultimo progetto si chiama SkyCycle e vedrà i ciclisti Londinesi passare per i tetti della citta’, in modo da stare lontani dal traffico cittadino, similmente a quanto accade a New York con la High Line.

Attualmente e’ in corso una revisione e valutazione delle varie proposte presentare dagli architetti al fine di rendere la SkyCycle una realtà. Boris ha affermato, che al momento, sono in considerazione i piani per collegare Stratford, in East London, a Fenchurch Street.

Le piste ciclabili elevate in cielo si svolgeranno tra stazioni ferroviarie di Londra e non sara’ possibile utilizzarle gratuitamente. E’ stato suggerito che un viaggio potrebbe arrivare a costare all’incirca £1 mediante l’uso della famosissima Oyster card.

Precedente A Londra mostra dedicata agli amanti dei felini Successivo Ultima corsa per i vecchi treni della storica Metropolitan Line

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.