Collaborazione con il Forum “Sicurezza e Difesa” di GrNet.it

Siamo lieti di annunciare che a partire dallo scorso giovedì 28 settembre, Alessandro Raffa, uno degli autori del blog Diario di Tenerife, è stato nominato “Consulente estero” del Forum “Sicurezza e Difesa” di GrNet.it, uno storico portale attivo sin dal 2007, che conta circa 28mila utenti, quasi tutti appartenenti alle Forze dell’Ordine.

L’obiettivo del Forum è garantire supporto e assistenza legale, medico-legale e previdenziale agli appartenenti ai corpi di polizia e dell’esercito italiano. Vanta collaborazioni con avvocati e altri professionisti di altissimo livello. Considerando il crescente interesse per un eventuale trasferimento all’estero, registrato anche tra gli appartenenti ai corpi dello Stato, in particolare quelli pensionati o in quiescenza, o vicini al pensionamento, la Direzione del Forum ha deciso di aprire una sezione dedicata ai trasferimenti alle Canarie e in Tunisia, due delle mete più richieste.

Visita la sezione del Forum dedicata a Tenerife e alle Canarie

Il nostro Alessandro sarà Moderatore della sezione dedicata a Tenerife e alle Isole Canarie, e come Consulente avrà il compito di fornire informazioni attendibili e risposte certe ai quesiti proposti dai membri del Forum. Questo riconoscimento è il risultato di anni di attività tramite questo blog e le pagine social, durante i quali abbiamo fornito informazioni e assistenza a centinaia di persone, un impegno che continueremo a mantenere.

Diario di Tenerife

I ringraziamenti alla direzione di GrNet

“Ringrazio la direzione di GrNet.it per la fiducia concessami. Sarà un piacere e un onore mettere a disposizione l’esperienza maturata in questi 9 anni di vita sull’isola. Farò del mio meglio per fornire risposte e indicazioni utili e di qualità, anche con l’ausilio dei professionisti di grande affidabilità con cui collaboro su certi ambiti specifici. L’obiettivo è fornire sempre risposte attendibili e aggiornate.”  Alessandro

 

Iscriviti alla nostra pagina Facebook Instagram