Cosa fare a Londra questa settimana: 9-15 Luglio

Dopo un weekend molto intenso, che ha visto tutta la città in fermento, per via del deludente Gay Pride mondiale,svoltosi lo scorso sabato, e’ ora arrivato il momento di pianificare come impegnare le proprie giornate durante questa settimana. Cosa fare a Londra questa settimana? Vediamo di scoprire come occupare le prossime giornate senza spendere troppo.

Lunedi’ 9:

‘Top secret comedy club’, una nuova serata gratuita all’insegna della comicità, di quell’umorismo tipicamente inglese non sempre comprensibile per il resto del mondo. L’evento si svolge nel basement dell’Africa centre club, nella splendida cornice di Covent Garden.

Mercoledi’ 11: La Royal Philharmonic Concert Orchestra eseguirà il ‘Best of British’, in Canada Square Park. L’evento e’ gratuito ed inizia alle 7pm, quindi munitevi di picnic, amici e drinks, ed immergetevi nello spirito dell’estate, magari ricordatevi di portare una giacca visto che le temperature sono più simili a quelle autunnali.

Questa serata e’ dedicata alla celebrazione di tutto ciò che e’ British, dai classici ad un tributo alla iconica musica dei film di James Bond. (7pm FREE).

Giovedi’ 12:

‘Spitafields Vintage Market’, ogni giovedì dentro lo storico Spitafields market, si trovano centinaia di bancarelle, dove poter rovistare per ore tra le più bizzarre cianfrusaglie.

Venerdì 13:

‘Waterloo Carnival’, dalle 12 alle 5pm, quest’anno il tema sarà quello dei supereroi.(FREE)

Sabato 14:

‘Shoreditch Festival’ sta finalmente arrivando lo Shoreditch festival, il quale avra’ inizio con uno Street Party su Hoxton street a partire dalle 10 del mattino.

A partire dal 14 fino al 22 Luglio, questa undicesima edizione del festival offrirà un programma gratuito di musica, esibizioni ed intrattenimento. (FREE)

Sunday 15:

‘BAFTA e Rushes Soho shorts new filmmakers market’ presentano una giornata di proiezioni, dibattiti, possibilita’ di networking, workshops e molto altro. (FREE oppure Sessions £5)

‘City of London Festival’, presso Canada square park, offre una giornata di danza break dance. Dalle ore 12 fino alle 3pm (FREE)

Precedente Stranezze da Londra: Cocktails a base di Carne Successivo Cosa sta succedendo ai Festival musicali di Londra? Bloc e Wireless Festival fonte di delusione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.