Cosa fare a Londra questo Weekend: 21-23 Settembre

Siete a Londra e non sapete cosa fare durante questo weekend? Allora date uno sguardo ai principali avvenimenti previsti per i prossimi tre giorni nella capitale britannica.

Venerdì 21 Settembre:

-Broadgate Circle, un improbabile centro ricreativo, presenta la sua più recente attrazione temporanea proprio questo venerdì 21 Settembre, e si tratta di un torneo di Beach Volleyball. E’ ancora possibile partecipare e le squadre riceveranno due ore di training con un qualificato ct dell’Inghilterra. Tra le 4 e le 7 del pomeriggio si vocifera anche l’apparizione del Team GB.

-East Ender Festival al Village Underground.

-PEACE ONE DAY: Sir. Elton John e James Morrison si esibiscono alla Wembley Arena.

-LONDON AFRICAN MUSIC FESTIVAL: si svolge nel cuore di Camden Town, al Jazz Café.

Sabato 22 Settembre:

-Welcome to Busseywood: una maratona di film e musica di ben 16 ore che si svolgerà presso The Bussey Building a Peckham. Questo evento fa parte del weekend finale del Free Film Festival ed avrà inizio alle 12pm (rigorosamente gratuito).

-Stockwell Festival: evento che avrà luogo a Larkhall Park e coinvolgerà musica dal vivo, intrattenimento e cabaret, attività artistiche, parco giochi, ed ovviamente le immancabili bancarelle, senza le quali sarebbe impossibile percepire il clima di festa. (inizio ore 11.45am fino alle 6pm, ingresso gratuito).

-MUSICA: vediamo quali concerti, divisi per genere musicale, sono previsti per sabato:

ROCK: COMPRESSEDFEST: festival musicale che fonde diversi generi dall’elettronica al folk americano, fino ad arrivare al pop melanconico degli Younghusband, gruppo al quale sono particolarmente affezionata per amicizia e soprattutto per la loro bravura, vale la pena fare un salto. Nel corso della giornata si esibiranno diverse bands: Piney Gir, Yunghusband, Autoheart, Dominic Hammond, Hunting Party e Chaos Theory. L’ evento andrà avanti dalle 13 fino alle 3 del mattino.

FOLK/DUB/ELECTRO: Gentle Mystics e Colombo Loco si esibiscono al Passing Clouds, il famosissimo locale situato nella zona di Dalston, diventato da qualche anno una vera e propria istituzione nella zona grazie alla sua versatilità.

JAZZ: VORTEX OUTDOORS: per celebrare il 25 anniversario del Vortex sarà organizzata un’intera giornata di musica, a partire dalle 14, che coinvolgerà diversi artisti della scena musicale Jazz, Ska, Latin e Funky.

Domenica 23 Settembre:

-PRECAST esibizione gratuita di Dennis McNulty a Blackwall a partire dalle 4 del pomeriggio LEGGI ANCHE PRECAST: Esibizione dal vivo di Dennis McNulty

-Bungee Jumping gratuito a Brick Lane LEGGI ANCHE Bungee Jumping gratuito a Brick Lane

-London Summer Jam festival gratuito che si svolgerà al Bedroom Bar di Shoreditch, dalle 12 alle 20.30. Vi verra’ data la possibilità di vedere le esibizioni di gruppi e artisti solisti, provenienti da tutto il mondo.

Precedente Bungee Jumping gratuito questa domenica 23 Settembre a Brick Lane Successivo Sconti e tante cose gratis al Westfield shopping centre questo fine settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.