Fabric Nightclub

Ultimamente in molti me l’hanno chiesto e allora eccovi accontentati. Oggi vi parlo del Fabric.

Il Fabric è secondo molti amanti della dance una delle migliori dicoteche del mondo. Alla consolle si alternano i migliori dj del pianeta e spesso sono presenti molti volti famosi del panorama internazionale della musica.

E’ uno dei posti di Londra dove c’è la più alta concentrazione di turisti ed è un posto molto comune soprattutto tra gli Italiani, tuttavia, nonostante le premesse è abbastanza popolare anche tra gli Inglesi. Sono anni che non si ricorda una serata alla quale non ci sia stato il pienone. Il Fabric si articola in tre sale con musica diversa che fanno ballare fino a notte fonda centinaia di ragazzi e ragazze spesso abbastanza “svestiti/e” e non di rado un po’ su di giri. In una delle sale c’è anche una sorta di pavimento vibrante che si muove sotto i piedi al ritmo della musica.

Personalmente non è tra i miei locali preferiti, da quando sono a Londra ci sono stato solo due volte. In ogni caso rappresenta uno dei posti sulla Terra dove nascono nuove tendenze musicali di un certo genere.

Per quel che riguarda la musica, ogni sera c’è un genere diverso e si possono trovare decine di serate a tema che variano da quelle carnevalesche a quelle trash-fetish fino ad arrivare ai foam party. Scegliete quella giusta e divertitevi!

Fabric Nightclub:

77A Charterhouse Street

Clerkenwell

London

EC1M &HJ

Precedente Siamo tutti nord-Africani Successivo Spitalfields

Un commento su “Fabric Nightclub

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.