Questo matrimonio s'ha da fare

Il 29 aprile si avvicina e a Londra la per le nozze di William e Kate impazzano le ultime news. Ogni ora c’è un’ultima notizia. Che sia un indizio riguardante l’abito di Kate, che sia una modifica al menu o un nuovo invitato, qualsiasi cosa fa notizia. Se proprio volete sapere la verità io non resisto più e come me molti altri anche se gli Inglesi si sono esattamente divisi in due fazioni: quelli che pagherebbero fior di quattrini pur di sapere in anticipo qualcosina sul matrimonio e quelli che il 29 aprile si chiuderanno in casa, spegneranno radio e tv e faranno finta che nulla è successo. Per quella metà che invece si piazzerà davanti alla TV a seguire la diretta della BBC c’è un accanimento da reality: tutta la famiglia reale fa la parte dei concorrenti, Sua Altezza Reale William d’Inghilterra e futura consorte sono i nominati e l’occhio attento del popolo il “Grande Fratello” che guarda e si meraviglia, si stupisce e segue ogni passo dei due futuri sposi!

Se qualcuno di voi dovesse essere in città nei prossimi giorni si accorgerà di quello che sto dicendo, perfino una bambola tipo Barbie hanno dedicato alla futura principessa di Galles, magliette, cappelli, sciarpe, ditali, fiori, c’è di tutto, anche una bizzarra gaffe (voluta?) che ha provocato un po’ di imbarazzo: una tazza commemorativa dove una W di William ed un C di Catherine (Kate è il diminutivo di Catherine) si univano in un poco riuscito abbraccio.

Voi cosa ne pensate, saranno le nozze del secolo? Kate riuscirà a conquistare i cuori degli Inglesi come aveva fatto Lady D? Quello che è sicuro è che per giorni a Londra ci sarà un’aria di festa decisamente piacevole per chi visiterà la città!

Precedente Hoxton Hotel Successivo Pasqua a Londra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.