L’arte del giardino alle Tuileries

Guardate un po’ qua!

http://www.jardinsjardin.com/

Ancora 2 giorni per visitare i giardini delle Tuileries sotto un’altra veste. Dal primo al 3 giugno si svolge infatti nel bellissimo parco del Louvre una manifestazione che lo rende ancora più bello e ancora più verde.

Jardins Jardin è un salone sui generis e soprattutto all’aria aperta. E visto il tempo incantevole che ci accompagna ancora oggi… Un’esposizione dedicata al design degli spazi esterni e dei giardini. Arte, architettura, botanica e giardinaggio riuniti per tutti gli appassionati di verde!

Ludovica Maggi

3 Risposte a “L’arte del giardino alle Tuileries”

  1. Ciao Ludovica! mi chiamo Viviana e sono anche io una travel blogger scrivo per il blog Sleepinthecity.com, girovagando per il web sono incappata nella tua rubrica su Parigi e l’ho trovata davvero interessante. In particolare questo post sul verde mi è piaciuto parecchio. Qualche giorno fa ho scritto questo mini articolo sui migliori Festival del Verde in giro per il mondo… ho pensato che magari puo’ interessarti. Continuerò a leggerti, a presto! 🙂 http://blog.sleepinthecity.com/natura-ed-eventi-i-7-festival-del-verde/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: