Siete pronti a prendere un colpo di freddo a giugno? Eh si perché gli eventi parigini benefici e divertenti allo stesso tempo non sono cosa da poco ecco perché dovevo assolutamente segnalarvi questo bel progetto.
LEGGI ANCHE: IL CINEMA ALL’APERTO A PARIGI
In effetti è captato negli anni che a giugno facesse “freddo” ma qui si parla di neve! La neve che gi da qualche tempo non cade più a Parigi tornerà per questa bella occasione: la Snow Battle Fulda ovvero una battaglia di palle di neve organizzata dalla marca tedesca Fulda per sottolineare l’importanza dei pneumatici in inverno ma non solo perché l’evento è soprattutto benefico visto che la marca verserà 1 euro per ogni palla lanciata all’associazione Mécénat Chirurgie Cardiaque Enfants du Monde che si occupa dei bambini malati nel mondo.
Ci sarà da divertirsi soprattutto con i bimbi, la battaglia sarà animata dal campione di roller Taïg Khris e come vi dicevo il tutto è per una buona causa quindi se vi trovate qui a Parigi o venite in vacanza partecipate numerosi anche perché la partecipazione è completamente gratuita!
Ah non dimenticate i cappellini o il piumino per proteggervi dal freddo!
Snow Bttle Fulda: venerdì 6 giugno dalle 12 alle 13.30,entrata libera, sul Quai de la Tournelle, metro linea 7 fermata Pont Marie.