Moi le Président

Ormai non si parla d’altro, Europa, Stati Uniti no non una nuova guerra ma naturalmente l’affare Hollande-Gayet ed io come potevo non parlarvene?

Il “nostro” Berlusconi aveva aperto la via al filone europeo del “sex gate” e c’è chi vede proprio lui dietro tutta questa vicenda.. si perché la testata Closer, che ha rivelato l’amante segreta di Hollande, è della Mondadori, quindi di proprietà dell’ex Cavaliere che avrebbe mosso così una vendetta personale nei confronti del presidente francese sempre ironico e quasi “disgustato” dall’affare Bunga Bunga..

Non solo Berlusconi ma tanti i nemici di Hollande che avrebbero potuto soffiare lo scoop al magazine di gossip.. Sarkozy o la stessa Julie Gayet magari per uscire finalmente allo scoperto? Supposizioni ma sta di fatto che qui a Parigi (me compresa) in pochi conoscevano l’attrice famosa più per il suo impegno politico che per film di successo; ma da ieri tutte le copertine sono sue (anche quelle delle maggiori riviste femminili come Elle) e la voce gira insistente: sarebbe già incinta di 4 mesi di François Hollande e la “ex” première Dame, Valérie Trierweiler, ha dichiarato di essere stata umiliata davanti tutta la Francia.. che a dire la verità già non l’amava tantissimo…

Ieri il triangolo sembrava vicino al chiarimento, durante la famosa conferenza stampa che tutti aspettavano non certo per gli argomenti politici o economici abbordati da Hollande, tutti aspettavano la famosa domanda ma Valérie è già stata “allontanata” dall’Eliseo? Hollande ha risposto in pratica “sono fatti miei” pur dichiarando che è un omento doloroso e che presto i giornalisti e a tutto il mondo verrà data una risposta più precisa l’11 febbraio, data del suo viaggio negli Stati Uniti.

C’è chi dice che Hollande abbia avvertito Valérie la sera prima dell’uscita delle foto ma a dire la verità si mormora che la storia con la Gayet non fosse poi tanto segreta e che si sapesse da molto tempo come confermano anche delle trasmissioni televisive che avevano ironizzato sulla possibile liasion.

Nell’attesa che questa storia di sesso,consumata nella lussuosa Rue Du Cirque diventata ormai meta di turisti pronti a scattare l’alcova degli amanti, porti dei risvolti ancora più “sconvolgenti”, il web impazza in vignette ironiche sulla storia e soprattutto sull’Hollande seduttore che,diciamocela tutta, ci sembra ancora tanto improbabile!

Vi mostro quelle più simpatiche ma soprattutto vi consiglio il giochino di cui non potrete fare a meno e che qui a Parigi già spopola più del nuovo video di Lady Gaga o Justin Bieber.. Scommetto che non potrete farne più a meno!

Hollande il nuovo Berlusconi dunque? Tra i due litinganti i lterzo gode a voi di indovinare chi è!

Vi aspetto sulla fan page di Vivere Parigi a cui potete iscrivervi cliccando “mi piace”


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: