Vodafone Mexefest – De palco em palco a musica mexe na cidade

Nel mese di dicembre, questo finesettimana, venerdì 7 e sabato 8, l’Avenida da Liberdade di Lisbona, si fa ancora una volta il luogo d’incontro per due notti di Musica.

Mexefest è un festiva di musica giovane, quest’anno alla sua terza edizione, per due giorni riempirà di musica il cuore del centro della città.

Dalla Sala Mnoel de Olveiria del Cinema São Jorge al BBVA Tivoli Teatro, per continuare fino al Cabaret Maxime, alla Casa do Alentejo, all’Altis Avenida Hotel Lisbona.

Da Marques do Pombal fino a Praca do Comercio, circa 60 concerti su una decina di stage suddivisi nei due giorni dell’evento.  E musica per tutti i gusti, dal rock folk di Samuel Urìa al rock alternativo dei Django Django.

Il festival comincia Venerdì 7 alle alle 16.00 con il concerto dei Juba al cabaret Maxime per poi proseguire fino a tarda notte. Tantissimi i gruppi interessanti, buona qualità e tanta scelta.

Il biglietto per i due giorni costa 40€, non è possibile acquistare un biglietto solo per un giorno.

Tutte le info del caso su www.vodafonemexefest.com , il sito è molto completo e, anche se in portoghese, abbastanza chiaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.