Chi sono

Mi chiamo Paolo Bergomi. Cerco di raccontare questa terra in cui vivo tuttora con poche parole e tante immagini. Cerco di dipingerla con una lente. Impresa non facile,  ma se tutto cio ti piace, seguimi, la scopriremo assieme, giorno per giorno…

Ho vissuto in tre città, tre esperienze diverse, tre mondi diversi, ma sempre parte di questa isola che considero ormai la mia seconda patria: un paesello di 15.000 abitanti (che qui chiamano città) dal nome minaccioso, “Swords”, (spade), poi nella Capitale, finora la mia esperienza più lunga, e nella sua eterna rivale , la “Rebel town” del sud, Cork, dove risiedo tuttora. Per vivere faccio l’informatico, e per divertirmi mi esprimo, appunto, con visioni…che dire…buona visione anche a te. O meglio…buona Irlanda…visionaria.

Se vi piace il mio lavoro, seguitemi anche sul mio sito personale dove mostro immagini di tutti i posti che ho visitato.

 

 

Una risposta a “Chi sono”

  1. salve,sono un gelatiere da ben 28 anni e sinceramente mi sono stancato di vivere e produrre in Italia dove, come ben sapete anche la meritocrazia artigianale, e’ andata ……Sarai molto interessato a trasferirmi con la mia famiglia(moglie,2 figli grandi e una cockerina) per iniziare una nuova avventura lavorativa,per cui vorrei saper qualche informazione sul regime fiscale, sul clima, sulla gastronomia dolciaria,(si consuma il gelato e i suoi derivati,torte,semifreddi. momoporzioni, cake e tant’altro).Certo di una “corposa” risposta,attendo con ansia,vi invio un saluto DOLCE.Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.