Week End fotografico a Braco de Prata

Dopo il successo dell’edizione del 2011, la Fabrica do Braco de Prata, ripropone questo fine settimana fotografico con la “Feira do Livro de Fotografia”.

Il mercato del libro di fotografia è il paese dei balocchi di tutti gli appassionati  dello scatto. Librerie e case editrici mettono in mostra tutto il materiale noto e non, nuovo e usato, per addetti ai lavori o anche solo per i curiosi.



In queste edizione del mercato, la Fabrica do Braco de Prata, mette a disposizione dei privati una zona dedicata allo scambio o alla vendita di libri usati.

A fare da cornice alla Feira una collettiva fotografica, 6 esposizioni fotografiche in tutta l’area della Fabrica.

Il mercato è aperto Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 21.00, l’ingresso è gratuito.

Fabrica do Braco de Prata è un po’ fuori dal centro di Lisbona, per arrivarci occorre prendere il bus28 (non l’elettrico) in direzione Oriente e scendere a Poço Bispo,  tutte le info su www.bracodeprata.net.

La Feira do Livro de Fotografia può essere l’occasione per visitare uno dei luoghi culturalmente interessanti della città di Lisbona. Fabrica do Braco de Prata è un edificio culturale con diverse sale per concerti, una libreria, un bar e un ritorante, con una programmazione sempre interessante.

Fuori dai giri classici ma un posto da non perdere.

LEGGI ANCHE: Alexandre Farto aka Vhils – l’artista che distrugge i muri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.