Chiedere rimborso Edreams

Rimborso  Edreams. Chieder il rimborso dei costi per utilizzo della carta di credito.

 

Rimborso Edreams Finalmente è possibile chiedere il rimborso a Edreams ed a tutte quelle agenzie di viaggio on line che applicano delle spese aggiuntive se si sceglie di pagare con una carta di credito diversa dalla loro (potete farvi un’idea di quello che è successo a me qui e qui).

Dal sito di “Altroconsumo”:

Se hai acquistato, dal 13 giugno 2014 in avanti, un biglietto o un pacchetto volo+hotel con Edreams, Opodo,  Lastminute, Volagratis o Expedia, è probabile che tua abbia pagato delle commissioni aggiuntive in base allo strumento di pagamento che hai utilizzato (specialmente la carta di credito). È una pratica scorretta. Compila il form e segnalaci il tuo caso: lo invieremo al Garante e ci faremo portavoce verso le società diffidate affinché ti rimborsino quanto hai pagato in più per le scorrette commissioni aggiuntive.”

Dopo le ultime due sanzioni dell’Antitrust verso Norvegian Air Shuttle e Blue Air è ancora più chiaro che le commissioni aggiuntive non possono mai essere applicate, anche se pubblicizzate fin dall’inizio.  Dopo aver fatto segnalazioni all’Autorità, abbiamo deciso di inviare cinque diffide alle principali agenzie di viaggio online tutte accomunate da questa pratica illecita: eDreamsLastminute, Opodo, Expedia, Volagratis. Non devono continuare ad applicare commissioni aggiuntive e devono rimborsare i clienti di quanto hanno pagato illecitamente.

Si, adesso possiamo rivalerci su di loro. Ecco il link con le sitruzioni per fare chiedere il rimborso.

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwitterlinkedininstagramflickrfoursquaremail