I 10 luoghi che devi visitare assolutamente (non solo spiagge)

Fabio, un connazionale che vive a Tenerife da quasi 5 anni in questo video ci mostra 10 luoghi che lo hanno colpito particolarmente e che ci consiglia di visitare.

10 – Cueva del Viento: una delle grotte vulcaniche più grandi e maestose del mondo.

9 – Garachico: il paese genovese a Tenerife, non troppo battuto dal turismo ma merita di essere visto!

8 – Charco del Tancon: la piscina naturale dal color verde smeraldo… incantevole!

7 – Las Teresitas: tappa “obbligatoria” in una delle spiagge più belle e conosciute dell’isola. Ve la abbiamo già mostrata in questo e questo articolo

6 – Las Mercedes: un viaggio “nell’Amazzonia” europea.

5 – Playa del Benijo: una spiagga incontaminata, immersa in un paesaggio suggestivo.

4 – Siam Park: il parco acquatico in stile thailandese, vanta maestosi acquascivoli per tutti i gusti e la piscina con le onde tra le più alte del mondo. Per gli amanti del genere è un must!

3 – Balene e delfini: un’autentica avventura a diretto contatto con questi magnifici cetacei “amici dell’uomo”. Uscendo dai porti di Tenerife dove vengono organizzate le escursioni in pochi minuti possiamo trovarceli davanti!

2 – Paisaje Lunar: se non ti chiami “Armstrong”, beh allora ti consiglio assolutamente di visitare questo paesaggio lunare sulla Terra.

1 – Vulcano Teide: altra tappa irrinunciabile per chi visita l’isola: non andarci sarebbe come visitare Roma e non vedere il Colosseo o l’Altare della Patria.

fare il bagno al mare ammirando le cime del vulcano innevate, mettersi al volante e raggiungere la neve in meno di un’ora, 4 stagioni in un giorno. Tutta questa è Tenerife, tutto questo è il Teide.