Edificio a Guarguacho, ottima opportunità di investimento

Guarda il video della casa più in basso

Ampio edificio in vendita a Guarguacho, con una superficie costruita totale di 250 m².  Il piano terra è composto da un appartamento già pronto per essere abitato, mentre a fianco è presente un monolocale provvisto di bagno che invece deve essere arredato e lievemente ristrutturato, per esempio realizzando una porta di accesso al patio interno. Attualmente, come si vede nel video pubblicato di seguito, l’ambiente è utilizzato come garage.

Il patio interno

L’edificio ha a disposizione un ampio patio interno, al quale si può accedere dall’appartamento posto al pian terreno e anche dall’esterno, mediante un cancello. Nella parte che rimane a fianco della casa c’è spazio per parcheggiare diversi veicoli, mentre la parte interna attualmente è sotto utilizzata: ci sono dei vasi con delle piante, ma l’ambiente si presta per collocarci una piscina, una vasca a idromassaggio da esterno, tavoli e sedie, etc. in base ai gusti.

Il primo piano e la terrazza sul tetto

Al primo piano dell’edificio si trova un ampio e luminoso appartamento con 3 camere da letto, mentre all’ultimo piano c’è la terrazza, ed è presente una costruzione dotata di cucina e camera (manca il bagno per essere considerato un mini appartamento.) Sulla terrazza è possibile costruire legalmente un altro appartamento che ricalca quello del primo piano.

Di seguito allego il video che abbiamo realizzato ieri, che mostra tutti gli ambienti dell’edificio. Lo abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook.

Se siete interessati e desiderate avere maggiori informazioni potete contattarci, telefonicamente o tramite WhatsApp, al numero +34 638108542