Alessio Bondì in concerto: vinci i biglietti!

Alessio Bondì e la sua band presentano “Nivuru”, suo secondo album, all’Auster-Club di Berlino il 16 di gennaio.

“Nivuru”, il secondo album del cantautore palermitano Alessio Bondì, è un disco luminoso, un cesto di frutta matura, un tripudio di ombre e colori. Dall’afro-funk alla musica brasiliana il sound di “Nivuru” (che in siculo significa Nero) è, oggi, più che mai articolato, ricco di percussioni e arrangiamenti sorprendenti, senza togliere spazio a momenti in cui la chitarra e la voce vellutata di Bondì si prendono la scena. Un sound ispirato ad artisti come Devendra Banhart, Pippo Pollina, Ebo Taylor, Gilberto Gil, Etta Scollo.

Foto @ Valentina Glorioso

Alessio Bondì (Palermo, 1988) è un cantautore italiano, vincitore del Premio De Andrè 2013 e Targa Siae al Premio Parodi 2014, finalista al Premio Tenco nel 2015. Quando si affaccia al mondo della discografia con “Sfardo”, il suo primo album (800A Records/Malintenti Dischi – 2015), viene definito come “una via di mezzo tra Jeff Buckley e Rosa Balistreri”; un autore dall’indole internazionale che, tuttavia, firma le sue liriche in una lingua intima ed esotica, arcaica ma contemporanea: il siciliano.

Alessio ha aperto lo scorso ottobre il concerto berlinese di Max Gazzè e il suo tour prevede, oltre alla data tedesca, esibizioni a Milano, Roma, Torino e il 18 gennaio presso il prestigioso festival olandese Eurosonic.

ALESSIO BONDI LIVE IN BERLIN
16.01.19
AUSTER CLUB
Pücklerstrasse 34 10997 Berlin

Links:

Web: http://alessiobondi.com
FB Berlin: https://www.facebook.com/alessio.bondi.official.page
Event: https://www.facebook.com/events/726032714438268/
Tickets: https://www.eventbrite.de/e/alessio-bondi-nivuru-tour-2019-tickets-53178246567

Berlino Caput Mundi, in collaborazione con Megaherz Booking vi regala due biglietti per partecipare all’evento. Basta mandare una mail all’indirizzo berlinocaputmundi – at – gmail.com (sostituire “- at -” con @) entro le 17 di lunedì 14 gennaio. I vincitori verranno annunciati sulla nostra pagina Facebook ed informati privatamente.

Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook e condividilo con i tuoi amici! Trovi Berlino Caput Mundi anche su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.