Foto di Berlino con la neve (marzo 2018)

Ci ha messo un po’, ma finalmente una nevicata come si deve è arrivata. Certo, il colpo di scena Berlino ce lo ha fatto proprio 20 marzo, ultimo giorno d’inverno, ma non possiamo che ringraziarla per averci regalato ancora una volta scene magiche.

Questo inverno in effetti è stato molto povero in termini di neve: mentre il resto della Germania veniva coperto da svariati centimetri di cristalli bianchi, il nord-est è rimasto pressoché esente da neve, ghiaccio e tutto quello che ne consegue.

Nel 2018 la neve ha fatto capolino a Berlino il 17 gennaio, un giorno a febbraio (di cui non ricordo la data esatta) e stamattina, appunto. Le nevicate precedenti non sono state sufficienti a mantenere la città bianca per più di qualche ora. Quella di stamattina ha impazzato con forza per abbastanza tempo da permettere agli Instagrammers di Berlino di poter scattare foto all’evento meteorologico più strano degli ultimi mesi. Se pensiamo infatti che a Natale eravamo sui 12/13 gradi e stamattina ci siamo svegliati a -6, non possiamo che confermare come il tempo a Berlino stia impazzendo sempre più.

Per farla breve – in extremis, ma sempre gradite – ecco le foto di Berlino sotto la neve, a ricordo di questa bella nevicata del 20 marzo 2018!

A post shared by Kate Tarabukina (@berlinbykate) on

A post shared by Marcus Bender (@marbenberlin) on

A post shared by Ludmila (@alimdulv) on

A post shared by Charlotte (@xcharliilovex) on

A post shared by Mila🌿 (@kamilakepys) on

A post shared by ケビン (@katagi40) on

A post shared by Julie (@julielebr) on

A post shared by Tarun Khanna (@tarun.kh) on

A post shared by René Peitz (@ig_renepeitz) on

Se l’articolo ti è piaciuto metti “mi piace” alla nostra Pagina Facebook e condividilo con i tuoi amici! Trovi Berlino Caput Mundi anche su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.