Chi Sono

Mi chiamo Marco e molti mi conoscono per la mia passione sfrenata dei viaggi, in questo blog troverai molte informazioni su tutto quello che riguardano le Filippine, vari articoli e una guida turistica in formato e-book per chi vuole trasferirsi in questo paese, uno dei pochi in cui si vive ancora dignitosamente se sai come farlo.

chi sono per vivere nelle filippine

Ho iniziato a viaggiare sin da piccolo e ho capito che questa era la mia principale passione, molte persone non si rendono conto che due settimane di viaggio in un altro paese corrispondono a quasi cinque anni di esperienza personale che ti arricchisce a livello intellettuale e di vita, facendoti capire che questo mondo è bello da scoprire in largo e in lungo per vedere le sue meraviglie, la sua gente, le differenti culture, il modo di pensare di altri popoli e moltissime altre cose che può solo fare bene alla nostra coscienza.

Quello che voglio dire è che quando facciamo un viaggio dobbiamo pensare che non siamo noi a fare il viaggio, ma è il viaggio a fare noi stessi!!!

Ho girato praticamente quasi tutta l’Europa, il Sud America e un po’ degli Stati Uniti, ma da quando ho messo piede per la prima volta in Asia nel 2006 non l’ho più abbandonata, mi ha affascinato nel profondo del mio cuore, soprattutto le Filippine dove ora vivo per 5/6 mesi all’anno.

Ho realizzato questo Blog e scritto la guida di Vivere Filippine per aiutare tutti coloro che vogliono fare una vacanza a breve o lungo termine nel paese, chi vuole trasferirsi definitivamente per cambiare vita e vivere meglio, quindi per pensionati e non che vogliono dare una svolta alla loro vita con un cambio radicale.

A presto

Marco

ISCRIZIONI

* indicates required

Vivere Filippine utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con l’utente e per fornire aggiornamenti e marketing. Fateci sapere tutti i modi in cui vorreste avere nostre notizie:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento iscrizione nel piè di pagina di qualsiasi e-mail che ricevi da noi o contattandoci a marcofil79@gmail.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Facendo clic di seguito, l’utente accetta che potremmo elaborare le informazioni dell’utente in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


6 thoughts on “Chi Sono”

  1. Ciao marco sono Fausto volevo sapere se ci sono restrizioni in questo momento causa Covid per entrare nelle Filippine.
    ciao

    • Ciao Fausto,
      al momento è sconsigliato andare nelle Filippine, aspettiamo aggiornamenti dal governo filippino e dalla fine di questa pandemia.

  2. Ciao Marco, mi chiami Andrea, sono un medico che attualmente lavora presso l’ Asl di Massa Carrara come medico 118 e pronto soccorso.Voglio sapere se c’è la possibilità di ottenere un visto di ingresso nelle Filippine come volontario in supporto alle difficoltà medico sanitarie che le Filippine si trovano ad affrontare. So che i visti per turismo sono sospesi, ma voglio sapere se per questa forma di volontariato come medico, e possible ottenere un visto per scopi umanitari.Ti ringrazio in anticipo delle tue informazioni e rimango in attesa. Saluti

  3. Ciao ho conosciutto una ragazza filippina e vorrebbe venire a trovarmi, cosa mi consigli di procedere per avere la visa o c’è altro modo? mille grazie

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.