Contatti

Sono felice di aiutare chiunque chieda informazioni riguardo le Filippine, sia per una semplice vacanza sia per chi vuole trasferirsi definitivamente in questo Arcipelago.

Commenta qui sotto oppure contattami a questi recapiti:

10 thoughts on “Contatti”

  1. Ciao marco, sto impazzendo. Sono andato nelle Filippine,lì ho conosciuto la donna della mia vita. Ci amiamo alla follia! Il problema è uno, non riesco proprio a portarla con me in Italia! Ne ho provate davvero tante ma nulla, mi serve una dritta. è passato più di un anno ormai. Saresti davvero troppo gentile a contattarmi in privato e magari spiegarti meglio la mia situazione.un abbraccio. Manuel.

  2. Ciao Marco, sono già stato nelle 🇵🇭 soprattutto makati city, metro Manila..
    Vivo a Londra e mi sono un po stancato, vorrei sapere come fare per avere una residenza nelle 🇵🇭..
    Come ho già detto sono stato molte volte e quando facevo il ticket fly lo dovevo fare andata e ritorno..
    Quindi la mia domanda è questa cosa posso fare x restare in 🇵🇭 più dai 30 day,dato dal 🇮🇹 passaporto??
    Poi ho visto il tuo blog x i residenti
    Dicevi che era facile aprire un conto banca.. Ma xme non è facile dato che sono appena arrivato e non ho un indirizzo casa sicuro!!!
    Un altra soluzione e affidare la mia vita a la mia ragazza che vive QC metro Manila….
    Grazie per tutte le informazioni che mi puoi dare..
    Chef Stefano corda

    • Ciao Stefano,
      Per avere residenza leggi il mio articolo sui visti
      Per aprire un conto bancario devi avere un contratto di affitto nelle PH, un certificato del tuo datore di lavoro che attesti che lavori on in PH o da dove ti trovi nel mondo, busta paga, Certificato del tuo conto bancario in UK o dove risiedi.
      Per restare più di 30 giorni basta che paghi i visti turistici prima della scadenza.

  3. Ciao, siamo una coppia con un bambino piccolo e vorremmo trascorre circa tre mesi a Cebu (da gennaio 2020 a aprile 2020). Ci chiediamo come fare a trovare un appartamento (sul web i prezzi sono altissimi) e se la situazione della Dengue è pericolosa.
    Grazie

  4. Ciao Marco,siamo due amici che stiamo programmando un viaggio a Cebu di 10 giorni.Conosciamo l’inglese ed abbiamo girato mezzo mondo.L’unico problema è la compagnia femminile.Non vorremmo finire nel giro di professioniste,non per un fatto di soldi ma di sicurezza anche fisica sessuale.
    In pratica vorremmo che gentilmente ci indicassi dove trovare ragazze di un certo livello culturale che possano darci tranquillita’ in tutti i sensi,pensavamo a contatti universitari.
    Grazie anticipatamente,
    Gianni ed Alessio Firenze (Risposta privata,grazie)

  5. Salve, a fine gennaio mi vorrei recare a Manila, Boracay e Palawan, vorrei sapere che situazione c’è dopo il tifone, se è consigliabile e il clima….
    Grazie Tizy

  6. Salve,
    mi chiamo Jonathan e vorrei qualche info (se possibile) per il visto nelle Filippine.
    Non ho facebook, ma se mi rispondesse gentilmente all email che indichero’ sotto nel form mi farebbe una grande cortesia.

    Cordiali saluti e grazie ancora
    Jonathan

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.