L’app per andare al mare a San Felice Circeo

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Le spiagge libere di San Felice Circeo hanno un accesso programmato. Per raggiungere le spiagge è necessario prenotare la propria presenza attraverso un portale dedicato o attraverso l’app. In questa guida scopriamo come funziona e come fare per andare al mare in spiaggia libera a San Felice Circeo.

App Circeo mare

Il portale per prenotare l’accesso in spiaggia al Circeo si chiama besunny.it disponibile anche come app. Tutte le spiagge libere del litorale del Circeo sono contrassegnate da un numero e da un nome. Ognuna di esse è munita di paletti che segnalano le piazzole disponibili e la distanza tra gli ombrelloni.

Tutte le spiagge libere sono contrassegnate da un nome ispirato alla leggenda omerica e da un numero. Al momento purtroppo l’app e il portale non sono muniti di una mappa con i nomi delle spiagge e quindi orientarsi non è facilissimo.

Attraverso l’app e il portale si può prenotare anche l’accesso alle spiagge private di San Felice Circeo.

Come funziona besunny?

Una volta registrati al portale besunny bisogna scegliere la spiaggia in cui si vuole andare e prenotare la propria presenza. Le prenotazioni si fanno di giorno in giorno a partire dalla mezzanotte. Ogni piazzola è disponibile per un massimo di 4 persone. L’accesso in spiaggia è consentito dalle 8:30 di mattina alle 19:30 di sera.

Spiagge libere di San Felice Circeo

Quali sono le spiagge libere regolamentate in cui si può prenotare l’accesso? Le spiagge liberate sono numerate con numeri in successione a partire dal porto e scendendo in direzione di Terracina. Qui di seguito riportiamo l’elenco delle spiagge prenotabili:

NOME SPIAGGIA LIBERAIndirizzo
Spiaggia del portoPorto Turistico di San Felice Circeo
Spiaggia alla destra della ConchigliaLungomare Circe
Spiaggia libera tra la Conchiglia e Baia Felix Lungomare Circe
Tra Baia Felix e il Carrubo Lungomare Circe
Tra lido Andromeda e Eredi Pagliaroli Amedeo Lungomare Circe
Tra Eredi Pagliaroli Amedeo e Lido Elisa Lungomare Circe
Tra Lido Elisa e la Bussola Lungomare Circe
Tra Bussola e Lido Beach Lungomare Circe
Tra Viva Beach e il Cormorano Lungomare Circe
Tra il Cormorano e Lido da Franco Lungomare Circe
La Fratta: tra la Lucciola e la SirenaViale Europa
Tra la Sirena e l’Oasi Viale Europa
Tra Bora Bora e il Veliero Viale Europa
Tra Eos e l’Ancora Viale Europa
Tra l’Ancora e Europa Beach Viale Europa
Tra Europa Beach e il Gabbiano Viale Europa
Tra il Delfino e Poseidon Viale Europa
Lido 42 POLIFEMO: spiaggetta sotto Torre PaolaVia di Torre Paola
Elenco delle spiagge libere a San Felice Circeo

App Sabaudia mare

Il proprio accesso in spiaggia a Sabaudia si prenota attraverso il portale reservare.it. Basta registrarsi al portale inserendo le proprie credenziali e prenotare l’accesso in spiaggia. L’accesso in spiaggia può essere prenotato giorno per giorno. La stessa app è valida anche per prenotare l’accesso in spiaggia nel comune di Latina e di Santa Marinella.

Per ora l’uso dell’app e del portale non sono obbligatori e non sappiamo se lo saranno presto. Buona norma è però prenotare, perché le spiagge libere hanno posti limitati a disposizione contrassegnati dagli appositi picchetti in legno che delimtano le piazzole con le dimensioni stabilite dalla legge. Qui trovate tutte le spiagge libere di Sabaudia e qui tutte le info sul mare a Sabaudia.

Qui trovate tutte le norme per andare al mare in provincia di Latina nell’estate 2020.

Aggiornato il

Pubblicato da parconazionaledelcirceo

Sono cresciuta al Circeo e ci torno ogni volta che posso. Lavoro per un magazine di viaggio, vado in canoa, in bicicletta e viaggio a piedi. Adoro il mare e ho un cane ridico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?