7 hotel dove dormire a San Felice Circeo

TEMPO DI LETTURA: 4 minuti

CIRCEO HOTEL

A San Felice Circeo ci sono hotel così belli che fanno venire voglia di non uscire e godersi il mare direttamente dall’alloggio.

Se vi piace la scogliera gli Hotel il Faro e l’Isola Eea Charming Relais hanno accessi privati al mare. L’Hotel Punta Rossa sulla scogliera ha anche una bellissima piscina con centro benessere affacciato sulle Isole Pontine.

Spendendo meno e prediligendo la campagna c’è il La vigna di Circe. Per i bambini e le famiglie ci sono gli hotel che si affacciano su Lungomare Circe.

Qui trovate una casa in affitto nel silenzio della campagna del Circeo per gli amanti della privacy.

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE AL CIRCEO

Di seguito 7 hotel e b&b dove dormire al Circeo:

Boutique Hotel il Faro

Il faro è un hotel boutique a due stelle in una location bellissima. Il ristorante è a picco sulla scogliera come le camere da letto. Una terrazza meravigliosa con il Faro di Capo Circeo accanto si affaccia sul mare. Gli ospiti hanno a disposizione lettini ed ombrelloni sugli scogli.

Prezzi a partire da 160 euro per la camera matrimoniale.

circeo hotelGUARDA ANCHE: 4 POSTI PER TUTTI I GUSTI DOVE DORMIRE AL CIRCEO

Isola Eea Charming Relais

L’Isola Eea si trova in zona Vasca Moresca, oltre via del Faro e le Batterie, in una parte remota del Promontorio del Circeo dove ci sono solo mare, scogliere e il verde della montagna. I prezzi partono dalle 189 euro a notte. Da qui partono anche i sentieri del parco verso il Fortino, la Torre Moresca e il Picco di Circe.

Tutte le stanze hanno vista mare e accesso a piscine naturali e scogliera. Permanenza minima due notti.

#circeo #selvaggio #promontorio #vascamoresca #angolinascosti #wild #nature

Una foto pubblicata da Francesca Antonucci (@francescantonucci88) in data:

B&b Claro de Lua

Il B&b Claro de Lua si trova in via del Sole, una strada bianca che si inerpica parallela a via delle Batterie e alle scogliere del Promontorio. Non c’è l’accesso al mare ma ci sono vista spettacolare, tranquillità e silenzio assicurati in piena macchia mediterranea. Prezzi a partire da 225 euro a notte.

La vigna di Circe

Il B&b La vigna di Circe si trova in campagna a circa 3 km dal mare. La struttura è carina ed ha un buon rapporto qualità prezzo; i prezzi partono da 70 euro a notte per la doppia e salgono in alta stagione fino alle 100 euro a notte della settimana di Ferragosto. Silenzio e relax assicurati.

B&B ai 4 venti

Via Cristoforo Colombo è una strada ripida che dal lungomare del Circeo, vicino al porto turistico, si inerpica verso il centro storico di San Felice Circeo. Da qui la vista sul golfo di Gaeta è spettacolare. I prezzi vanno dalle 60 alle 140 euro a notte in alta stagione. Con pochi passi a piedi si raggiunge il mare: un tratto di costa adatto anche ai bambini con spiagge private e servizi.

GUARDA ANCHE: LE SPIAGGE MIGLIORI DI SAN FELICE CIRCEO

Hotel Punta Rossa

L’Hotel Punta Rossa è un 4 stelle storico di San Felice Circeo, in via delle Batterie oltre il Faro di Capo Circeo. Il giardino dell’hotel, esotico e mediterraneo al contempo, è uno dei posti più belli e ben tenuti del Promontorio del Circeo. Oltre a ristorante e terrazze con vista mare c’è una splendida spa con una piscina per la talasso therapy affacciata sulle isole Pontine. C’è anche una piscina esterna ricavata sulla scogliera che utilizza l’acqua del mare. Prezzi intorno alle 280 euro in alta stagione.

#puntarossa#circeo

Una foto pubblicata da lucia_ferrelli (@luciaferrelli) in data:

🌴The tropical stance where exploration becomes apart of an every day reality!💦 @re.na.ta.a

Una foto pubblicata da • OCEANGLIMPSE • (@ogbyronbay) in data:

Park Hotel Circeo

Il Park Hotel Circeo si trova alla Pineta, proprio di fronte ad uno dei tratti di spiaggia più belli del lungomare di San Felice. E’ uno degli hotel storici del paese, ha un bel giardino e confort da hotel 4 stelle. I prezzi vanno dalle 150 alle 300 euro a notte e vale soprattutto la pena per le famiglie. L’hotel ha a disposizione un tratto di spiaggia adatto ai bambini e un ristorante sul mare.

Clicca QUI per seguire Cose che ti faranno amare il Circeo su Facebook

Aggiornato il

Pubblicato da Sara

Dal 2015 scrivo del Circeo e dei posti più belli della Provincia di Latina. Adoro la bicicletta, il trekking e le passeggiate in natura. Se volete innamorarvi del Circeo e dell'intera zona dell'Agro Pontino vi accompagno alla scoperta di posti segreti, di storie curiose e miti antichi, eccellenze gustose e panorami iconici! Dal 2021 sono Guida Ambientale Escursionistica, ai sensi della Legge 4/2013, iscritta al registro AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?