5 posti Dove dormire al Circeo

Hotel Punta Rossa al Circeo
TEMPO DI LETTURA: 4 minuti

CIRCEO DOVE DORMIRE

Per godersi seriamente il mare e tutte le cose belle da fare e da vedere nel Parco Nazionale del Circeo l’ideale è dormire almeno una notte al Circeo.

Qui sotto trovate 5 posti selezionati per dormire tra San Felice Circeo e Sabaudia, per tutte le tasche e tutti i gusti, tutti decisamente adatti ad un’esperienza da ricordare.

GUARDA ANCHE: 7 HOTEL DOVE DORMIRE A SAN FELICE CIRCEO

  • HOTEL PUNTA ROSSA SAN FELICE CIRCEO

Uno dei miei posti preferiti in assoluto. L’hotel ha un giardino bellissimo fatto di viottoli, belvedere segreti sulla scogliera e macchia mediterranea odorosa.

Ci sono una piscina coperta con vista sulle isole pontine e il giardino dell’hotel ed una piscina all’aperto. La cosa bella di questo hotel è che potete decidere di rimanere semplicemente al suo interno e avrete accesso ad uno degli angoli di mare più belli della costa laziale. Noleggiando una canoa potrete esplorare grotte e calette a breve distanza.

I prezzi partono da 230 euro a notte in bassa stagione. Info sul sito ufficiale dell’Hotel Punta Rossa.

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE A PONZA

Hotel Punta Rossa al Circeo
Hotel Punta Rossa al Circeo
  • LE AGAVI ECO LUXURY RESORT – Il rapporto qualità prezzo non è probabilmente dei migliori ma la posizione la rende una delle opzioni più interessanti del Parco Nazionale del Circeo. Si trova al di sotto di Torre Paola da dove inizia la spiaggia selvaggia con le dune, a ridosso della montagna.

I prezzi partono da 250 euro a notte per 5 persone.


Residenza Le Agavi di Torre Paola

Sabaudia, Lazio, Italia

villetta indipendente in una proprieta’ estesa di alcune unita’ abitative sul mare con parcheggio privato e accesso alla spiaggia. Trattasi di una location eco luxury.

Case per le vacanze in affitto a Sabaudia

DOVE DORMIRE AL CIRCEO SU AIRBNB

Su Airbnb ci sono tante alternative interessanti per dormire a San Felice Circeo. Alcune si trovano nel centro storico o nella zona delle Batterie. Le più economiche si trovano in campagna. Nonostanrte la lontananza dal mare considerate che il paese è molto piccolo e quindi spostandosi in macchina oppure in bicicletta si raggiungono velocemente i posti più belli.

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE AL CIRCEO E DINTORNI

  • CASA AL MARE LOW COST – Per chi preferisce un’alternativa low cost su Airbnb c’è una stanza colorata con un giardinetto indipendente e il bagnetto privato a sole 45 euro a notte. La stanza si trova a un paio di km dalla spiaggia più vicina ma i proprietari offrono l’uso gratuito delle biciclette per gironzolare nel parco nazionale e raggiungere il mare senza dover prendere l’auto.


Casa al mare al Circeo

San Felice Circeo, Lazio, Italia

Stanza spaziosa al mare immersa nel verde, colorata, silenziosa ed accogliente, senza cucina, con bagno privato ed entrata indipendente, giardino privato e un giardino più grande in condivisione (c…

Case in affitto per brevi periodi a San Felice Circeo

  • PROPRIETA’ SCALFATI – Si dorme praticamente sul lago in antichi casali ristrutturati circondati dalla tranquillità, dalla natura e allo stesso tempo da un’atmosfera di casa. Da qui partono le escursioni in canoa di Waterlife o altrimenti è possibile affittare autonomamente kayak o canoa per uscire al mare o al lago.

GUARDA ANCHE: DOVE DORMIRE A SABAUDIA

Proprietà Scalfati
Proprietà Scalfati

AGRITURISMO A SAN FELICE CIRCEO

A San Felice Circeo ci sono diversi agriturismi dove dormire in campagna senza stare troppo lontani dal mare.

  • AGRITURISMO BEDIN – L’agriturismo Podere Bedin è un ottimo ristorante dove mangiare all’aperot in estate e anche un agriturismo dove dormire senza spendere troppo. Qui trovate tutte le info sull’Agriturismo Podere Bedin.

Clicca QUI per seguire Cose che ti faranno amare il Circeo su Facebook

Aggiornato il

Pubblicato da Sara

Dal 2015 scrivo del Circeo e dei posti più belli della Provincia di Latina. Adoro la bicicletta, il trekking e le passeggiate in natura. Se volete innamorarvi del Circeo e dell'intera zona dell'Agro Pontino vi accompagno alla scoperta di posti segreti, di storie curiose e miti antichi, eccellenze gustose e panorami iconici! Dal 2021 sono Guida Ambientale Escursionistica, ai sensi della Legge 4/2013, iscritta al registro AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?