Dove dormire a Sabaudia

TEMPO DI LETTURA: 4 minuti

DOVE DORMIRE SABAUDIA

A Sabaudia ci sono tante soluzioni per dormire a prezzi diversi e in strutture di diverso tipo. Non ci sono le grandi ville e gli hotel di prestigio che trovate a San Felice Circeo (qui ci sono i migliori hotel dove dormire al Circeo) ma ci sono bellissimi alloggi sul mare e in centro.

GUARDA ANCHE: PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO

HOTEL OASI DI KUFRA

L’hotel Oasi di Kufra è uno degli hotel storici del lugnomare di Sabaudia (lungomare Pontino) a 2 km dal centro. L’Albergo è proprio in riva al mare ed ha una spiaggia privata. I prezzi in alta stagione si aggirano sulle 190 euro a stanza.

 

GUARDA ANCHE: SPIAGGE DI SABAUDIA

HOTEL LE DUNE

Anche l’hotel Le Dune si trova sulla spiaggia di Sabaudia proprio affacciato sul mare. Compresi nelle tariffe per una notte ci sono l’uso delle biciclette, del campo da tennis, della spa e della palestra, un lettino e un ombrellone.

#goodmorning #sabaudia 🇮🇹

Un post condiviso da • Laurah Amin🇧🇷 based n 🇮🇹• (@laurahamin) in data:

 

PROPRIETA’ SCALFATI

La Proprietà Scalfati si trova sul lago di Paola all’altezza della Darsena e a un passo dal mare. Un sentiero aperto sulla duna porta dalla proprietà al mare (subito dopo Saporetti). Le stanze costano intorno alle 200 euro a notte, ma può valere la pena per vivere la placida tranquillità del lago circondati dai cavalli, canali e canalette di altri tempi.

GUARDA ANCHE: DOVE PARCHEGGIARE AL MARE A SABAUDIA

The summer ends and it’s time to say good bye to. I got that summertime, summertime sadness… _______________________________________________ Как говорится, that is all: пришло время подвести итоги самому чумовому времени года. Да, это лето было по-настоящему ЛУЧШИМ. Ребята с Покровского, любимые историки, #Всероссждет, увидимся обязательно!💙 К сожалению, все нормальные фоточки оттуда уже выложены и я решила вспомнить дорогую свою Италию 🇮🇹 Страна необыкновенной атмосферы и людей. Ласкового солнца, восхитительного моря. Страна, где музыка звучит повсюду, где моё сердце ооостановилось… И снова пошло:)❤ Ну и конечно, Окт не подвёл! Спасибо дорогим императрицам 👑, вы просто 🔝🔝🔝 встретимся на олимпиадах, ееее😎 Всем спасибо за лето💛💙❤ #лето2016 #топ #путешествия #summer#саматаймсэднэс #summertimesadness #friends #good #instagood

Un post condiviso da Kathryne Kozlova (@cathrinekozlova) in data:

GUARDA ANCHE: SPIAGGIA DI TORRE PAOLA

🏞 something wonderful. #canale #lagodisabaudia #nature #biology #likes #like4like #likesforlikes

Un post condiviso da Beatrice Testa (@bian_95) in data:

 

AGRITURISMO SABAUDIA

L’agriturismo Sabaudia è un podere ristrutturato con piscina, immersa in un giardino alberato. Il mare non è vicino ma il bosco del Parco Nazionale del Circeo si raggiunge in bicicletta per fare bellissime passeggiate sui sentieri pianeggianti.

GUARDA ANCHE: DOVE MANGIARE A SABAUDIA

CAMPEGGIO MARELAGO LILANDA’

Il Campeggio Lilandà è la soluzione ideale per chi vuole spendere meno ma dormire sul mare. Il campeggio si trova in realtà sulle sponde del lago di Paola e attraversando la strada si arriva al mare sulla spiaggia di Sabaudia.

Il campeggio affitta bungalow e piazzole per le tende ed ha una spiaggia privata molto bella.  Prezzi intorno alle 35/40 euro in due per una tenda e una macchina.

Happiness can be found everywhere 🌍

Un post condiviso da Nicol (@nniicool) in data:

CAMPING SABAUDIA

Il camping Sabaudia è la soluzione più economica per dormire in tenda sul lago e di fronte al mare. Le piazzole costano meno che al Lilandà, il campeggio è più spartano ma ben tenuto ed è più lontano dal Promontorio del Circeo (in zona Sant’Andrea).

GUARDA ANCHE: COSA VEDERE AL CIRCEO

CASA VISTA LAGO

Su Airbnb ci sono tante soluzioni per dormire a partire da 50 euro a notte a Sabaudia, spesso affittando interi appartamenti.  Casa vista lago si trova a 10 minuti a piedi dalle dune di Sabaudia e vicino al centro di Sabaudia ed ha un grazioso giardino per le serate estive.

Aggiornato il

Pubblicato da Sara

Dal 2015 scrivo del Circeo e dei posti più belli della Provincia di Latina. Adoro la bicicletta, il trekking e le passeggiate in natura. Se volete innamorarvi del Circeo e dell'intera zona dell'Agro Pontino vi accompagno alla scoperta di posti segreti, di storie curiose e miti antichi, eccellenze gustose e panorami iconici! Dal 2021 sono Guida Ambientale Escursionistica, ai sensi della Legge 4/2013, iscritta al registro AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?