Come e dove noleggiare una bicicletta al Circeo: indirizzi e prezzi

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Il Parco Nazionale del Circeo è segnato da numerosi sentieri perfetti da esplorare in bicicletta. Ci sono quelli pianeggianti del bosco di Sabaudia e quelli di montagna, adatti sia a mountain biker esperti che a quelli alle prime armi (qui trovate 8 percorsi da fare in MTB nel Parco Nazionale del Circeo).

Bicicletta al Parco del Circeo

La bicicletta è un ottimo mezzo per muoversi, andare al mare, evitare il traffico e spostarsi con piacere. Con la bici elettrica si possono fare molti chilometri agevolmente esplorando il meglio del Circeo e dintorni (qui trovate la guida completa ai sentieri del Parco Nazionale del Circeo).

Dove noleggiare una bicicletta al Circeo

  • Noleggio Biciclette elettriche

Da Zicchieri, a Sabaudia, oltre alle bici elettriche da passeggio si affittano MTB con batterie Bosch. Il prezzo è di 20 euro al giorno.

Il Parco Nazionale del Circeo noleggia bici elettriche a 8 euro al giorno (9:00 – 19:00), 5 euro per la mattinata (dalle 9:00 alle 12:00) e 2 euro l’ora.

come noleggiare bicicletta Circeo

Le bici elettriche del Parco Nazionale del Circeo si ricaricano al Lago di Paola (zona Arena del Mare a Sabaudia), al centro visitatori del Parco Nazionale ed al Porto turistico di San Felice Circeo. Qui trovate tutte le info per utilizzare il servizio bike sharing del Parco.

Le biciclette elettriche si noleggiano anche da Circeo Be Wild a San Felice Circeo. Oltre alle bici da passeggio sono disponibili mtb Specialized con la batteria. 

  • Noleggio MTB

La MTB è la bicicletta migliore per affrontare il bosco e gli sterrati del Parco Nazionale del Circeo. Le MTB si affittano da Zicchieri a Sabaudia e da Circeo Be Wild. Ci sono anche elettriche, perfette per esplorare i sentieri del Parco Nazionale del Circeo, riuscendo a fare tanti km e tanto dislivello senza problemi.

Dove noleggiare una bici a San Felice Circeo

A San Felice Circeo le biciclette si noleggiano:

  • da Cerasoli a La Cona (in viale Tommaso Tittoni 6). Il costo del noleggio è di 10 euro al giorno.
  • Circeo Be Wild (i prezzi variano a seconda della bicicletta prescelta. Organizzano anche tour e vendono abbigliamento da bicicletta).

Dove noleggiare una bicicletta a Sabaudia

Oltre a Zicchieri, che affitta biciclette elettriche e non, a Sabaudia potete affittare una bici da Recchiuti Motor (Corso Vittorio Emanuele 80/82 Tel. 0773515085).

Clicca QUI per seguire Cose che ti faranno amare il Circeo su Facebook

Aggiornato il

Pubblicato da Sara

Dal 2015 scrivo del Circeo e dei posti più belli della Provincia di Latina. Adoro la bicicletta, il trekking e le passeggiate in natura. Se volete innamorarvi del Circeo e dell'intera zona dell'Agro Pontino vi accompagno alla scoperta di posti segreti, di storie curiose e miti antichi, eccellenze gustose e panorami iconici! Dal 2021 sono Guida Ambientale Escursionistica, ai sensi della Legge 4/2013, iscritta al registro AIGAE (Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi prenotare un'escursione?
× Vuoi prenotare un'escursione?